Landing Page

Landing Page mirate per il tuo business

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Riuscire a convertire il proprio traffico web in lead è fondamentale per le aziende che offrono un prodotto o un servizio.

In Web PD realizziamo landing page “su misura” per i nostri clienti. Ogni pagina è attentamente studiata per valorizzare i prodotti o servizi offerti, mettendo in evidenza i punti di forza e le caratteristiche uniche.

Il design è pensato per essere intuitivo e attraente, favorendo una navigazione semplice e un’esperienza utente ottimale, finalizzato a convertire i visitatori in lead. Questo include l’uso di call-to-action (CTA) efficaci e la creazione di contenuti persuasivi.


Ottimizzazione delle Conversioni

Utilizziamo inoltre strumenti di analisi per monitorare il comportamento dei visitatori e le performance delle landing page, per ottimizzare e migliorare costantemente le conversioni.

Il nostro scopo è aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di marketing, fornendo soluzioni innovative e strategie efficaci per un successo duraturo.

Domande e risposte frequenti

Che cos’è una landing page?

La landing page è una pagina che viene specificatamente creata per richiedere informazioni sull’utente/visitatore del sito, tramite un form, utile per conoscere l’utente e capire di cosa ha bisogno.

Perché è importante la landing page?

La landing page serve a generare contatti e a tradurre traffico in lead, ma come? Solitamente le landing page sono uno strumento utilizzato durante le campagne pubblicitarie e attraverso la sottoscrizione dell’utente si traccia un profilo per indirizzarlo direttamente ai prodotti ricercati. Catturare l’attenzione dell’utente e convincerlo ad acquistare è l’obiettivo della landing page.

Come si crea una landing page di successo?

Per una landing page di successo non basta concentrarsi solo sugli elementi fondamentali come titolo, offerta, immagine e call to action. È bene ricordarsi quindi di:

  • Fare sempre un test sulle pagine che si crea;
  • Cercare di ottimizzare in ottica SEO le landing page visto l’importanza dei risultati organici;
  • Essere concisi nell’offerta dei contenuti;
  • Limitare la navigazione dell’utente (come ad esempio oscurare la barra di navigazione) per evitare una dispersione di traffico.

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