Landing Page mirate per il tuo business
Riuscire a convertire il proprio traffico web in lead è fondamentale per le aziende che offrono un prodotto o un servizio.
In Web PD realizziamo landing page “su misura” per i nostri clienti. Ogni pagina è attentamente studiata per valorizzare i prodotti o servizi offerti, mettendo in evidenza i punti di forza e le caratteristiche uniche.
Il design è pensato per essere intuitivo e attraente, favorendo una navigazione semplice e un’esperienza utente ottimale, finalizzato a convertire i visitatori in lead. Questo include l’uso di call-to-action (CTA) efficaci e la creazione di contenuti persuasivi.
Ottimizzazione delle Conversioni
Utilizziamo inoltre strumenti di analisi per monitorare il comportamento dei visitatori e le performance delle landing page, per ottimizzare e migliorare costantemente le conversioni.
Il nostro scopo è aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di marketing, fornendo soluzioni innovative e strategie efficaci per un successo duraturo.
Che cos’è una landing page?
La landing page è una pagina che viene specificatamente creata per richiedere informazioni sull’utente/visitatore del sito, tramite un form, utile per conoscere l’utente e capire di cosa ha bisogno.
Perché è importante la landing page?
La landing page serve a generare contatti e a tradurre traffico in lead, ma come? Solitamente le landing page sono uno strumento utilizzato durante le campagne pubblicitarie e attraverso la sottoscrizione dell’utente si traccia un profilo per indirizzarlo direttamente ai prodotti ricercati. Catturare l’attenzione dell’utente e convincerlo ad acquistare è l’obiettivo della landing page.
Come si crea una landing page di successo?
Per una landing page di successo non basta concentrarsi solo sugli elementi fondamentali come titolo, offerta, immagine e call to action. È bene ricordarsi quindi di:
- Fare sempre un test sulle pagine che si crea;
- Cercare di ottimizzare in ottica SEO le landing page visto l’importanza dei risultati organici;
- Essere concisi nell’offerta dei contenuti;
- Limitare la navigazione dell’utente (come ad esempio oscurare la barra di navigazione) per evitare una dispersione di traffico.
RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO
Richiedi ora un preventivo gratuito
CONTATTACI ALLO 049 85 94 684
I NOSTRI PARTNER